Pagine

lunedì 28 luglio 2008

Scusate l'assenza!

E' qualche giorno che non scrivo nulla, e mi dispiace.
Il fatto è che sono tutti i giorni in aula al Bic Lazio a fare business plan.
Quindi non sto scrivendo sul blog ma altrove.
E sto scrivendo tanto. Anzi riscrivendo, che è peggio.
Mai come in queste circostanze mi rendo conto di quanto sia difficile rispettare lo stile altrui ed intervenire quel tanto che basta a rendere più chiari i concetti senza stravolgere la struttura e il linguaggio.
E' un'ottima palestra, talmente buona che mi assorbe completamente le energie.
E quando arrivo a casa la sera non riesco più a guardare una pagina scritta, di concentrazione neanche l'ombra, lucidità men che mai.
Quindi sono rimasta indietro. Ma prometto che recupererò.
Sto appuntando un po' di riflessioni che in questi giorni stanno emergendo, considerazioni sui progetti e sulla vita delle persone, su come e quanto le cose possano cambiare nel giro di pochi giorni, o anche di poche ore.
Come sempre quando insegno sto imparando molto. E mi sento fortunata di avere tutte queste occasioni per scoprire sguardi nuovi, modi diversi dal mio, e di dovermi confrontare di continuo con identità diverse, coglierne le intenzioni e tradurle in parole.
Sto raccogliendo materiale, umano e professionale. E non c'è viaggio più interessante di questo!

Nessun commento: